A Review Of porte per magazzini frigo
A Review Of porte per magazzini frigo
Blog Article
Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello DUAL-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.
Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.
Sfruttamento della superficie: velocizzando le attività di scarico dei camion, si impiegherà meno tempo a completare il processo
La robotizzazione del carico e dello scarico dei camion si rivela davvero efficiente quando si lavora con merce pesante e si hanno dei flussi di inventory che richiedono questa rapidità (advertisement esempio con
Realizzazione soppalco for every Azimut: creare lo spazio dove non c’è. I nostri lover:
Vengono installati all’esterno della banchina e si adattano a qualsiasi tipologia di veicolo e contesto aziendale.
Oltre alle rampe, for each semplificare i processi di carico e scarico esistono le piattaforme di carico. Queste strutture sono ampiamente utilizzate in magazzini e centri di stoccaggio, specialmente in spazi limitati, dove l’efficienza e la gestione ottimale dello spazio sono cruciali.
“Abbiamo installato le porte a battente GLG nei nostri supermercati per dividere l'region destinata al pubblico da quella del magazzino/deposito e siamo estremamente soddisfatti della loro qualità e resistenza.” Grocery store get more info di Savona Centro - Battenti26 Giugno 2022
Questa tipologia di pannello ci permette garantire un elevato livello di flessibilità, che consente di realizzare ogni tipo di soluzione e di soddisfare anche le necessità dei Clienti più esigenti:
Nei casi in cui le porte per i magazzini svolgono la doppia funzione di chiusura e transito, i portoni industriali in pvc Twin-AIR® sono economicamente vantaggiosi rispetto advert una doppia chiusura (portone a libro e porta advert impacchettamento).
Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.
Analizziamo i tipi di baie di carico progettate e installate da Tunnel Mobili, soluzioni funzionali frutto di un’esperienza maturata negli anni e del know how nel settore.
Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i owing piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.
Disponibili in varied tipologie e modelli, tutte le rampe di carico Campisa sono realizzate con il migliore acciaio strutturale e verniciate a polvere epossidica per garantire la massima durata nel tempo, resistendo alla ruggine.